Xiaomi Mi 8 a 1 centesimo? Non è un sogno ma il nuovo evento di Banggood!

banggood

Lo store online Banggood si prepara a lanciare una nuova iniziativa particolarmente appetitosa, che vi permetterà di accaparrarvi uno Xiaomi Mi 8 (e non solo) ad un prezzo incredibile. Ecco come funziona l’evento e tutto quello che c’è da sapere.

La nuova iniziativa di Banggood ti permette di ricevere uno smartphone… a 1 centesimo!

banggood

L’evento $0.01 Snatch durerà da 23 gennaio fino al prossimo 30 gennaio 2019 e per partecipare bisognerà necessariamente procedere tramite l’applicazione ufficiale di Banggood (disponibile sia per Android che iOS, entrambi scaricabili da qui). Ma come funziona l’iniziativa dello store?

Dopo aver scaricato l’app dovrete recarvi nella sezione dedicata all’evento (gli screenshot in alto vi daranno una mano) ed accedere alla pagina del prodotto che preferite, tra quelli proposti dallo store. Dopo aver effettuato l’ordine (al prezzo di 0.01$) ed inserito i vostri dati dovrete invitare i vostri amici a partecipare all’evento.

In questo modo si creerà una sorta di gruppo d’acquisto e sarà possibile partecipare all’estrazione del prodotto desiderato a solo un centesimo. Il video in altro è abbastanza esplicativo e vi permetterà di comprendere al meglio tutti i vari passaggi.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELLA PROMO

Per l’evento sono disponibili vari prodotti, suddivisi in base al seguente calendario:

  • 23-25 gennaio: Xiaomi Mi 8 (128 GB) e Xiaomi Mi Band 3;
  • 28-30 gennaio: Xiaomi Mi Pad 4 (64 GB) e Blitzwolf BW-BTS1.

Ovviamente gli utenti che non riusciranno a completare un “gruppo” (così come quelli che non usciranno vincenti dall’estrazione) verranno rimborsati sul proprio conto BGPay. Per tutti i dettagli in merito alla promo ed il regolamento completo, date un’occhiata alla sezione dedicata presente nell’app di Banggood. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.