Babahu X1, ultimi giorni per acquistarlo in offerta: la campagna su Indiegogo sta per terminare

babahu x1

La campagna di crowdfunding dedicata allo spazzolino elettrico AI Babahu X1 sta per volgere al termine. Mancano solo tre giorni e poi non sarà più possibile acquistare questo interessantissimo dispositivo al prezzo scontato dedicato ai sostenitori della campagna.

Babahu X1: ultima chiamata per acquistare lo spazzolino elettrico AI a prezzo scontato

babahu

Questo particolare spazzolino elettrico – un vero e proprio successo su Indiegogo – è equipaggiato con un chip AI, che permette di effettuare una pulizia mirata in base all’area dei denti individuata (incisivi, canini e molari). Inoltre, il suo particolare design permette di avere le mani libere, mentre il fido Babahu X1 provvederà a spazzolare i vostri denti.

Se siete curiosi di provare questa novità, sappiate che mancano solo 3 giorni al termine della campagna di crowdfunding. Al momento X1 è disponibile al prezzo scontato di 99 dollari (89 dollari per la versione dedicata ai più piccoli) per cui – qualora siate tentati – questa è l’ultima chiamata per accaparrarsi lo spazzolino AI in offerta. Per sostenere Babahu X1 non resta che visitare la pagina ufficiale su Indiegogo, dove troverete varie opzioni di acquisto del prodotto (tutte in offerta).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.