Amazfit Bip 2 e Amazfit Cor 2 certificati dall’FCC: eccoli in foto

Già negli scorsi giorni avevamo visto la comparsa dell’Amazfit Bip 2 sul banco dell’ente certificativo FCC. E se inizialmente avevamo a disposizione soltanto alcune info testuale, adesso compaiono anche le foto. E non solo dello smartwatch, ma anche della futura smartband Amazfit Cor 2. La gamma di indossabili si prepara così a rinnovarsi, seppur senza stravolgere particolarmente quanto visto in precedenza, anzi.

LEGGI ANCHE:
La lavatrice Xiaomi potrebbe arrivare anche in Italia!

Amazfit Bip 2 e Cor 2: l’FCC ce ne svela le fattezze

Certificato sotto il nome identificativo Huami A1806, dal punto di vista estetico non è facile differenziare Amazfit Bip 2 dal suo predecessore. Forme e linee sono praticamente invariate, se non fosse per una nuova colorazione gialla ed una batteria da 200 mAh leggermente più capiente (prima erano 190 mAh). Una novità degna di nota è l’integrazione della certificazione fino a 5 ATM per utilizzarlo anche sott’acqua senza grossi problemi. Lato connettività non manca il supporto Bluetooth 4.2 e GPS.

Per quanto riguarda Huami A1713, ovvero Amazfit Cor 2, non si nota alcuna differenza, esteticamente parlando. A differenza del Bip 2, qua invece troviamo una batteria ridimensionata, visto che l’amperaggio è da 160 mAh anziché 170. Questo a fronte di un display sempre a colori ma che dovrebbe essere leggermente più grande. Rimane, poi, la certificazione a 5 ATM contro liquidi e polvere, oltre alla compatibilità con Android 4.4 o superiori e iOS 9.0 o superiori.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!