La piattaforma di crowdfounding Youpin si arricchisce dell'ennesimo gadget smart di Xiaomi. Questa volta arriva, a 199 yuan, pari a circa 26€, lo Xiaomi Zero Smart Doorbell, un campanello smart in grado di interagire con l'assistente vocale Xiao AI e non solo. Un prodotto davvero notevole, come notevole è stata la risposta al crowdfounding: saturata in pochissimo tempo. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Xiaomi Zero Smart Doorbell: la domotica di Xiaomi parte dall'uscio

xiaomi doorbell

Il campanello Xiaomi Zero Smart è dotato di un sensore PIR, pensato in maniera specifica per rilevare il corpo umano: così, utilizzando la tecnologia ad infrarossi per il riconoscimento facciale può distinguere facilmente familiari (o persone abilitate all'utilizzo) da estranei. Così facendo il campanello produrrà un suono diverso a seconda dell'utilizzatore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Aqara Smart Door Lock S2 Pro: la serratura premium del brand

Questo potrebbe tornare utile qualora si presentino persone indesiderate o scocciatori alla porta. Tuttavia le funzioni smart di questo gioiellino non finiscono qui: grazie al rilevamento IR sarà in grado di attivarsi ogniqualvolta una persona attraversi l'area circostante, proiettando le immagini sullo smartphone. Tra le peculiarità troviamo poi la funzione “Safe Sound” in grado di trasformare la voce dell'interlocutore interno da quella di bambino a quella di un adulto, per evitare malintenzionati.

Inoltre lo Xiaomi Zero Smart Doorbell è efficiente dal punto di vista energetico: con 4 batterie AA potrà durare fino a 6 mesi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.