Xiaomi Yuami: la nuova tastiera meccanica del brand

xiaomi yuami 2

Nonostante Xiaomi stia vivendo una crescita senza precedenti nel settore smartphone, tiene sempre acceso il focus per tutto il suo ecosistema. Proprio oggi il produttore cinese ha lanciato una nuova variante della Xiaomi Yuemi, la tastiera meccanica che fa del rapporto qualità prezzo il suo punto di forza.

Xiaomi Yuami rappresenta un lieve aggiornamento del prodotto che già conosciamo!

xiaomi yuami 1

La nuova tastiera Xiaomi Yuemi, caratterizzata dai cherry rossi, offre una sensazione di scrittura notevole grazie alla corsa di 4 mm, con pressione richiesta di 0.45N. Come di consueto, Xiaomi anche per la nuova tastiera meccanica opta per un bianco minimal, caratterizzata dall’utilizzo di plastiche premium con la nuova keycap PBT, per una resa ottimale.

LEGGI ANCHE: Fan sfegatati di Xiaomi? Ecco le migliori idee regalo per Natale sotto i 50€ da Amazon!

Cosa porta di nuovo la Yuemi, rispetto alla versione precedente? La tastiera meccanica include sia il supporto a Windows che a macOS; gli utenti dovranno semplicemente switchare manualmente tra i due sistemi. Insomma, si tratta in sostanza di un aggiornamento di materiali e di funzionalità rispetto al modello conosciuto che, di certo, farà felice gli utenti. Inoltre, la Xiaomi Yuami arriverà ad un prezzo fortemente competitivo: solo 329 yuan, pari a circa 40€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.