Xiaomi Viomi entra in cucina: arrivano su Youpin cappa e fornelli del brand!

xiaomi viomi cappa

Xiaomi entra in cucina e lo fa in grande stile. Direttamente da Youpin, la piattaforma di crowdfounding del brand, arriva Xiaomi Viomi Yunmi; una cappa per cucina studiata seguendo gli standard europei di aspirazione e scarica lineare.

Xiaomi Viomi serve il bis: di fornelli e cappa smart!

xiaomi viomi cappa fornello

Niente più cucine sporche con il prodotto di Xiaomi: grazie al particolare sistema di traspirazione dell’aria, in grado di catturare un volume di 19 metri cubi al minuto. Per evitare il problema dell’accumulo di fumo, il prodotto presenta infatti una cavità profonda, con struttura a torre che permette di catturare tutti gli odori dell’ambiente circostante.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 con 5G ufficiale: mostrato in funzione alla Partner Conference

Per completare il set da cucina, Xiaomi ci offre poi anche i fornelli smart, basati su un sistema di combustione a fiamma blu in grado di fornire una potenza di 4.2 kW ed un’efficienza termica superiore al 63% rispetto ai classici fornelli. Entrambi i prodotti sono poi contraddistinti da un design minimal di ottima fattura e, come di consueto per tutti i prodotti del brand, troviamo un’interfaccia completa con l’App proprietaria.

LEGGI ANCHE: Nasce DeepExposure AI di Xiaomi per foto sempre alla giusta esposizione

Insomma, Xiaomi ci offre l’ennesimo prodotto premium, ad un prezzo (visti i costi di mercato) tutt’altro che esoso. Con soli 1799 yuan, circa 200€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.