Xiaomi Redmi Note 6 Pro ufficiale in Italia: prezzi e disponibilità

xiaomi

Finalmente quest’anno Xiaomi è arrivata in pianta stabile in Italia, aprendo i primi store dedicati. Fortunatamente però, tutti i fan possono trovare i dispositivi più amati anche nelle grandi catene di distribuzione. A partire da ieri – 6 dicembre 2018 – Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva ufficialmente in Italia.

Xiaomi Redmi Note 6 ProRecensioneScheda TecnicaAccessori

Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva finalmente in Italia: ecco dove potrete trovarlo

xiaomi

Il fantastico medio gamma che si è affermato come best-buy in gran parte del mondo grazie al rapporto qualità prezzo, arriva finalmente nelle migliori catene di elettronica: Xiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile nei Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, Euronics, TRONY ed Expert ai seguenti prezzi:

  • Xiaomi Redmi Note 6 Pro 3/32 GB a 219.9€;
  • Xiaomi Redmi Note 6 Pro 4/64 GB a 269.9€.

Il medio gamma di Xiaomi si contraddistingue per potenza, attenzione al comparto fotografico ed un’invidiabile autonomia. Basato sullo Snapdragon 636, Xiaomi Redmi Note 6 Pro presenta ben 4 fotocamere, con sensore posteriore 12 + 5 mega – pixel e frontale da 20 + 2 mega – pixel. Anche dal punto di vista del design si contraddistingue per l’innovativo notch ed un display da ben 6.26 pollici Full HD+ con risoluzione 2280 x 1080 pixel. Per concludere, troviamo poi una capiente batteria da 4000 mAh, jack da 3.5 mm e sensore IR per controllare i dispositivi vicini.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.