Xiaomi Play: in regalo 10 GB al mese acquistando lo smartphone

xiaomi play

Lo Xiaomi Play sarà il primo smartphone con il notch a goccia della compagnia di Lei Jun ed entrerà nel Guinness World Record grazie ad una prova… in chiave natalizia! Lo smartphone sembra quasi non avere più segreti ed ora un utente di Weibo ha spoilerato anche la confezione di vendita.

Xiaomi Play: ecco la confezione di vendita del nuovo modello

xiaomi play

Il box è un cartonato bianco con il logo del device ma la vera chicca è la fascetta rossa che circonda ogni confezione. L’immagine ci rivela infatti che il nuovo Xiaomi Play sarà venduto con una promo che offre 10 GB di navigazione Internet gratis; non è chiaro se questi saranno validi per un anno oppure se si tratterà di 10 GB di dati al mese per un anno. Inoltre mancano ancora altri dettagli, come gli operatori coinvolti, ma sicuramente ne sapremo di più nel corso dell’evento di lancio del 24 dicembre. Chissà se l’offerta arriverà anche in altri paesi oltre alla Cina!

Il TENAA ci ha svelato gran parte della scheda tecnica ed al momento manca solo la certezza in merito a quale sarà il processore che troveremo a bordo. Per il resto, lo Xiaomi Play sarà equipaggiato con un display TFT da 5.84 pollici Full HD+; lato memorie troveremo varie configurazioni, per tutte le esigenze (3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage).

Completano il pacchetto una dual camera da 8 + 12 mega-pixel, una selfie camera da 8 mega-pixel ed una batteria da 2900 mAh (pochino!).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.