Xiaomi OCooker: arriva su Youpin il cuoci riso compatto

Xiaomi Ocooker 1

Proprio alcuni giorni fa vi abbiamo raccontato della cappa Xiaomi, con allegati fornelli. Oggi ritorniamo con un altro prodotto, frutto della piattaforma di crowdfounding Youpin, ancora una volta relativo all’ecosistema cucina; ci riferiamo ad un piccolo fornello per cuocere riso.

Xiaomi OCooker: arriva su Youpin il piccolo cuoci riso per due persone

Xiaomi OCooker 2

Il piccolo fornello Xiaomi per cuocere riso si presenta con alcune peculiarità davvero interessante. Da come potrete vedere, innanzitutto, il cuoci riso Xiaomi funzionerà come una pentola elettrica, con una capacità di 1.2 litri. La quantità è sufficiente quindi per 2 persone e, infatti, il prodotto va ad aggiungersi ad altri due molto simili da capienze più elevate.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Viomi entra in cucina: arrivano su Youpin cappa e fornelli del brand!

Il funzionamento è basato sostanzialmente sul sensore di temperatura NTC incorporato che garantisce misurazioni accurate della temperatura, oltre che al monitoraggio della cottura del riso in tempo reale, pur mantenendo bassi i consumi, circa 300W. A differenza delle classiche pentole che possono essere difficili da utilizzare, il pannello di controllo dell’OCooker è piuttosto semplice da utilizzare, grazie a tre semplici modalità. Non conosciamo ancora quando arriverà sul mercato la nuova mini pentola; tuttavia tra non molto abbandonerà la piattaforma di crowdfounding per un prezzo che si aggirerà sui 99 yuan, circa 13€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.