Xiaomi Mijia Printer: la nuova stampante è in arrivo il 19 dicembre

xiaomi

Mancano ormai poche settimane alla fine del 2018, quanto basta a Xiaomi per lanciare un’ennesima novità. E stavolta non si tratta di uno smartphone (anche se il Redmi 7 sembra quasi essere già nell’aria) ma della nuova stampante fotografica Xiaomi Mijia Printer. Ancora un accessorio imperdibile!

Xiaomi Mijia Printer: la nuova stampante minimal è dietro l’angolo

xiaomi

Tramite un teaser poster pubblicato su Weibo – il solito social cinese – l’azienda ha confermato che la nuova stampante debutterà ufficialmente il prossimo 19 dicembre. Inoltre è spuntata anche un’immagine che mostrerebbe quello che dovrebbe essere il design della nuova Xiaomi Mijia Printer, la quale dovrebbe presentare lo stile minimal tipico del brand (come al solito, verrebbe da dire).

xiaomi

Dalla foto in questione è possibile notare la presenza del pulsante di accensione mentre il lato destro sembra essere occupato dallo slot per le cartucce. In base a quanto si evince dall’immagine dovrebbe essere possibile stampare foto fino a 6 pollici di grandezza (15 x 21 cm).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia una stampante portatile per smartphone

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, la data di commercializzazione ed il prezzo (ovviamente… in patria!) non resta che attendere il 19 dicembre, giorno del debutto del nuovo dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Mi 8 a 299€ da Italia? Ecco la super offerta di Natale!

Tuttavia di una cosa possiamo essere certi: quasi sicuramente si tratterà di un prodotto “per tutti”, disponibile ad un prezzo contenuto in perfetto stile Xiaomi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.