Continua a crescere l'ecosistema smart home di Xiaomi, parallelamente a quello smartphone. Così, lunedì l'azienda ha presentato la nuova versione della Xiaomi Mijia Bedside Lamp 2, successrice di uno dei best buy del brand.

Xiaomi Mijia Bedside Lamp 2: la nuova variante più compatta ed economica!

Xiaomi mijia bedside lamp 2 banner

La nuova Xiaomi Mijia Bedside Lamp 2 conserva il design minimal della prima variante, ma con un corpo più affusolato e compatto. La piccola lampada da comodino ha una luminosità massima di 400 lumen e in grado, quindi, di fungere sia da luce principale che da luce notturna grazie anche alla possibilità di regolarne l'intensità fino ad un minimo di 2 lumen.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 ci dà un assaggio del 5G applicato alla domotica

Prestazioni incrementate per la nuova Bedside che, grazie alla completa interazione con l'app Yeelight, potrà essere facilmente controllata anche tramite comandi vocali. Inoltre, con il supporto Apple Homekit, la nuova Xiaomi Mijia Bedside Lamp 2 potrà godere del controllo via iPhone, iPad e Mac. Anche il prezzo – come spesso accade – risulta essere un valore aggiunto per la nuova lampada: sarà venduta a soli 169 yuan.

Il prodotto è già disponibile direttamente da GearBest, tuttavia sarà acquistabile, per ora, ad un prezzo leggermente più alto, ma comunque appetibile grazie al coupon dedicato. In basso troverete il box per l'acquisto!

Xiaomi Mijia Bedside Lamp 2 - GearBest

More Less

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.