Nonostante latitino ancora notizie ufficiali circa il nuovo Vivo NEX 2, sul web continuano ad impazzare leak. L'ultimo, in ordine di tempo, ha mostrato quello che potrebbe essere il funzionamento del comparto fotografico del nuovo device con second display; in particolar modo legato alla modalità 3D Beauty.

Vivo NEX 2 protagonista di nuovi leak

Il nuovo smartphone di casa Vivo non porterà, infatti, la fotocamera frontale, bensì, grazie al second display utilizzerà i tre sensori posteriori anche per gli autoscatti. Il funzionamento di Vivo NEX 2 sarà basato infatti sul nuovo “Lunar Ring” che – lo scopriamo in queste immagini leaked – avrà anche una parte di display grazie alla quale sarà possibile regolare gli scatti, l'intensità dell'effetto bellezza e l'effetto bellezza 3D.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX 2: nuovo unboxing misterioso e possibile data di lancio

Oltre a mostrarci il funzionamento dell'effetto bellezza su alcuni soggetti, queste immagini destano l'attenzione per un particolare: lo smartphone mostrato in foto porta ben 4 fotocamere posteriori. Situazione in netta contraddizione con leak e render precedenti che potrebbe aprire a nuovi scenari. Prendendo per buone queste nuove (e dettagliate) immagini, possiamo ipotizzare che ci si possa trovare – così come visto per il modello precedente – in presenza di due versioni differenti, caratterizzate proprio dalla quantità di sensori fotografici. Insomma, contrariamente a quanto succede di solito, i nuovi leak mischiano ulteriormente le carte; non ci resta quindi che aspettare il lancio del device, che ci chiarirà le idee.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.