Vivo NEX 2 sarà svelato a breve: fissata la data di presentazione

vivo

Dopo una serie imprecisata di rumors e leak circa il nuovo Vivo NEX 2, la società si prepara a diradare ogni dubbio. L’azienda, tramite il suo profilo Weibo, proprio oggi ha annunciato la presentazione del nuovo, fantastico device con il second display. Proprio come anticipato da alcune voci di corridoio, la presentazione si terrà il prossimo 11 dicembre presso l’U + Fashion Art Center di Shangai.

Non manca molto al lancio di Vivo NEX 2

vivo nex 2 pres

Finalmente abbiamo una data per la presentazione del nuovo Vivo NEX 2: tra soli 5 giorni il dispositivo sarà presentato dall’azienda in quel di Shangai. Proprio come il predecessore, la seconda generazione di NEX ha alzato un polverone in termini di design e feature.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX 2: Lunar Ring in azione e 4 fotocamere in questi nuovi leak

Questa volta il top di gamma dovrebbe arrivare in stile nubia X, con tanto di second display. A destare più attenzione però, è stato il particolare Lunar Ring che, come abbiamo potuto vedere nei leak trapelati proprio oggi, dovrebbe godere di un display autonomo, atto a regolare le impostazioni fotografiche.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX 2 ci mostra il suo second display nel primo video hands-on

Tuttavia, il prossimo Vivo NEX 2 potrebbe non avere ancora lo Snapdragon 855, dovrebbe infatti con ogni probabilità mutare dalla passata generazione il SoC Snap 845. Nonostante manchino pochi giorni alla presentazione ufficiale; aldilà delle feature fotografiche


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.