TicWatch Pro: con WearOS 2.2 si potrà impostare Google Fit come app predefinita

Ticwatch Pro

TicWatch si è fatta notare quest’anno con uno degli smartwatch Best Buy, vale a dire TicWatch Pro. Nonostante le performance al top, accompagnate da un’autonomia di tutto rispetto, non pochi utenti hanno lamentato l’impossibilità di accedere in maniera automatica all’applicazione Fit di Google, vista la presenza dell’app proprietaria Mobvoi. Da oggi, fortunatamente, non è più così.

Ritorna la possibilità di avere Google Fit di default

ticwatch pro

Dopo l’aggiornamento a WearOS 2.2, ritorna così il supporto a Google Fit di default da partedi TicWatch Pro. Per accedervi, basterà scorrere a sinistra per far apparire la scelta tra Google Fit e TicHealth. Dopo aver effettuato la scelta la prima volta, potrete quindi godere appieno dell’app di Big G.

C’è da registrare però che non tutti gli utenti che hanno accolto l’aggiornamento a WearOS 2.2 sono stati in grado di ripristinare l’utilizzo di default di Google Fit, per far sì che si possa scegliere tra le due app, potrebbe essere necessario prima un aggiornamento di TicHealth. Via Reddit, poi, altri utenti hanno palesato la possibilità di utilizzare l’app di Google anche su TicWatch S ed E.

Scelta, questa dell’azienda, che elimina quindi anche gli ultimi dubbi relativi alla validità dei propri prodotti che sono in grado di offrire un rapporto qualità prezzo difficilmente raggiungibile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.