Lo scooter elettrico E4 con spedizione da Europa è in offerta su TomTop

tomtop

Lo store cinese TomTop continua con la sua campagna di offerte e man mano che ci avviciniamo alla fine del mese (e dell’anno!) si fanno sempre più interessanti. Quest’oggi abbiamo in super sconto lo scooter elettrico E4, spedito da Europa e disponibile in offerta limitata!

Quest’oggi TomTop ci propone uno scooter elettrico a poco più di 260€

tomtop

Grazie al pratico design ripiegabile, lo scooter elettrico E4 si presenta come la soluzione perfetta che unisce mobilità e portabilità. Una volta terminato il suo utilizzo sarà possibile metterlo da parte senza ingombri, una caratteristica da non sottovalutare.

tomtop

Lo scooter presenta un pratico display che permette di tenere sott’occhio la velocità (max 25 km/h) mentre tramite le luci LED accanto al tasto di accensione fungono da pratico indicatore del livello di batteria.

LEGGI ANCHE:
Zeblaze Thor 4 PRO: smartwatch 4G, fotocamera integrata e 600 mAh in offerta

Inoltre si tratta di un prodotto spedito dal magazzino tedesco di TomTop, il che significa spedizione gratuita e consegna in soli 3/5 giorni lavorativi. Siete incuriositi? Allora date un’occhiata al dispositivo tramite il box in basso e decidente in fretta: lo scooter E4 è disponibile in offerta solo per un numero limitato di pezzi.

http://Scooter%20elettrico%20E4%20–%20TomTop

Scooter elettrico disponibile in un numero limitato di pezzi!

More Less
263.69€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.