Vinci OPPO RX17 Pro e RX17 Neo con il contest #DefinisciLaNotte

oppo

Come sottolineato in fase di recensione, la fotocamera di OPPO RX17 Pro ha ottime velleità notturne, viste le foto che è possibile ottenere con la modalità Notturna. Se foste curiosi di provarlo sappiate che con il contest #DefinisciLanotte potete vincerne uno, così come un OPPO RX17 Neo e tanti altri accessori: ecco come partecipare all’iniziativa lanciata da OPPO Italia.

LEGGI ANCHE:
Huawei impenna nelle vendite, Xiaomi e OPPO crescono mentre gli altri big accusano il colpo

Con una foto puoi vincere OPPO RX17 Pro, RX17 Neo ed altro ancora

Partecipare al contest #DefinisciLaNotte è molto semplice e non vi richiederà molto sforzo, se non dal punto di vista “artistico”. Basterà infatti scattare una foto mostrando il proprio concetto di notte, dopodiché registrarsi sul sito ufficiale su cui caricare la foto entro il 6 gennaio 2019. Fatto ciò dovrete condividere la stessa foto sul vostro profilo Instagram utilizzando gli hashtag #definiscilanotte e #RX17Opportunity, oltre a seguire la pagina ufficiale @oppomobileit.

I vincitori verranno poi selezionati il 25 gennaio tramite una giuria di qualità ed annunciati ufficialmente al pubblico il 31 gennaio 2019. I premi in palio sono 2x OPPO RX17 Pro, 2x OPPO RX17 Neo e 10x zaini OPPO.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!