OPPO Find X è il re degli smartphone borderless ma anche Huawei e Xiaomi fanno sul serio

recensione oppo find x

Il super top di gamma del 2018 targato OPPO non è passato di certo inosservato visto il mix di potenza e bellezza che lo caratterizza. Il tutto è condito con la giusta dose di tecnologia, che trova un’espressione quasi perfetta nel design a scorrimento automatico, che ha dato il via ad un ritorno in auge di questo trend. Ma non siamo qui per parlare di questo (e dei recenti Xiaomi Mi MIX 3, Lenovo Z5 Pro e Honor Magic 2), bensì di un ennesimo primato di OPPO Find X.

OPPO Find X è il re degli smartphone borderless, seguito a ruota dalla gamma Huawei Mate 20 e da Xiaomi

oppo

Negli ultimi tempi la lotta tra i produttori di smartphone si è fatta decisamente agguerrita. Non potendo contare solo su prestazioni al top si è cominciato a puntare ad altro ed in particolar modo verso il display e l’ottimizzazione delle cornici. Ma qual’è lo smartphone “più borderless” attualmente sulla piazza?

Ma ovviamente lui, OPPO Find X, con il suo rapporto screen-to-body del 90.1%. Il secondo posto spetta di diritto ad un altro concorrente che non scherza: Huawei Mate 20 X, il modello da gaming della gamma premium di questa seconda metà dell’anno. Al terzo posto – immancabile in una qualsiasi classifica – troviamo Xiaomi, con il suo Mi MIX 3. Questo gioiellino condivide il design slide di Find X ma opta per un meccanismo manuale.

Se volete dare un’occhiata alla classifica completa e scoprire quali sono stati gli altri modelli meritevoli (e quali hanno optato per un “approccio conservativo”) non vi resta che dare un’occhiata qui.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.