OnePlus 6T cambia look in uno spot: che fine ha fatto la cornice inferiore?

oneplus 6t

In queste ore sta facendo il giro del web un’immagine molto particolare che arriva direttamente da uno spot dedicato a OnePlus 6T pubblicato su Instagram. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il top di gamma sembra appena uscito dalle mani di un chirurgo plastico particolarmente dotato, in grado di rivoltare il look del device e di tirare fuori la sua anima borderless. Sembra esagerato?

OnePlus 6T si rifà il look in una pubblicità e diventa un super borderless

oneplus 6t

Beh, allora eccovi lo screenshot in questione, il quale ci mostra OnePlus 6T durante una concitata fase di gioco. La pubblicità si sofferma sugli 8 GB di RAM e sul prezzo di vendita ma c’è qualcosa che non quadra. Il mento del top di gamma ha decisamente subito un bel “ritocco” ed è alquanto impossibile non notarlo!

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione completa di OP6T!

La cornice inferiore (nell’immagine è quella a destra) è stata ampiamente tagliata ed è molto più sottile rispetto alla sua controparte reale. “Molto più sottile” significa che il genio del marketing che ha realizzato questo capolavoro ha pensato bene di trasformare il device in un super borderless, dando un’impressione palesemente sbagliata ai potenziali utenti interessati all’acquisto.

LEGGI ANCHE:
OP6T: la OxygenOS 9.0.10 migliora la modalità Nightscape | Download

Speriamo che la pubblicità venga rimossa al più presto e nel frattempo perdoniamo OP per questo scivolone, dato che è difficile immaginare che la compagnia cinese sia direttamente responsabile.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.