OnePlus 6T McLaren Edition: problemi di brick per alcuni utenti

oneplus mclaren edition

Brutte notizie per tutti i possessori del OnePlus 6T McLaren Edition, la nuova variante del flagship killer 2018. Direttamente dal forum ufficiale dell’azienda arrivano alcune segnalazioni che testimoniano il brick dello smartphone, ovvero il peggior malfunzionamento che possa capitare ad un telefono. Come riportato dagli utenti colpiti, lo smartphone diventa praticamente inutilizzabile, dato che non è più possibile riavviarlo, neanche n modalità fastboot o recovery.

LEGGI ANCHE:
Trasforma il tuo OnePlus 6/6T nella McLaren Edition grazie a Magisk

OnePlus 6T McLaren Edition: aggiornandolo si rischia il brick

Anche se l’utente che ha aperto il thread parla di aggiornamento via OTA, sembrerebbe che la vera causa sia l’installazione manuale del firmware OnePlus6TOxygen_34_OTA_013_all_1811270327_41d5752101db41c2.zip. Tuttavia, se siete fra i possessori del modello per il momento vi sconsigliamo di aggiornare il telefono in entrambi i modi, perlomeno finché non arriverà una dichiarazione ufficiale da parte di OnePlus o comunque la situazione sarà più chiara.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!