OnePlus 6T: l’alternativa al LED di notifica si chiama Plus Beat

OnePlus 6T Plus Beat

Nel 2018, gran parte dei produttori di smartphone hanno optato per schermi sempre più ampi, pur dovendo rinunciare a qualcosa. In molti casi, infatti, l’aumento dello screen to body ratio spinto le società a trovare soluzioni alternative per i LED di notifica o, come nel caso di OnePlus 6T e Pixel 3 di omettere completamente gli stessi. Grazie al lavoro di vishal_android, gli utenti di OP6T potranno però avere un’alternativa di tutto rispetto: stiamo parlando di Plus Beat, andiamo a scoprire come funziona.

OnePlus 6T – Recensione

Plus Beat potrebbe tornare utile a tutti i possessori di OnePlus 6T

Plus Beat OP 6T

Nonostante a prima vista l’applicazione possa sembrare superflua, il fatto di poter riutilizzare, almeno in modo alternativo i LED di notifica, farà gola a tantissimi utenti OnePlus 6T. Plus Beat funziona, quindi, utilizzando l’Ambient Display, generando impulsi ad intervalli di tempo regolari. Plus Beat si contraddistingue per le seguenti caratteristiche.

  • Impostare l’intervallo di tempo tra le attivazioni del display;
  • Notifiche configurabili per app specifiche;
  • Si può nascondere o mostrare contenuto in base all’applicazione;
  • Possibilità di nascondere tutti i contenuti delle notifiche;
  • Colori personalizzati per icone di notifiche.

Nonostante l’app sia pensata principalmente per OnePlus 6T, la stessa è stata testata anche sui modelli precedenti, con ottimi risultati e, inoltre, lo sviluppatore afferma che potrà funzionare su tutti i dispositivi che supportano l’Ambient Display.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
170,42€
disponibile
2 used from 170,42€
as of 19/04/2024 03:19
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 03:19

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.