MIUI 10 Global Beta 8.12.13: nuovi fix e ce n’è anche per lo Xiaomi POCO F1

xiaomi mi store logo

Anche questo venerdì Xiaomi ci delizia con una delle sue (attesissime) release beta ed anche oggi arriva una sfilza di bug fix tramite la nuova MIUI 10 Global Beta 8.12.13. Di seguito tutti i dettagli del firmware ed i link per il download.

 MIUI 10 Global Beta 8.12.13 | Changelog & Download

xiaomi

Come noterete dal changelog completo presente in alto, questa settimana Xiaomi non si è risparmiata. Ce n’è davvero per tutti i gusti ed arriva anche un interessante fix dedicato al POCO F1, il top di gamma cheap del produttore. Inoltre abbiamo anche un’ennesima correzione mirata, dedicata al Redmi Note 5 (Pro) ed ai problemi di Black screen nella schermata di blocco.

Per ricevere il nuovo aggiornamento alla MIUI 10 Global Beta 8.12.13 non dovrete far altro che pazientare fino all’arrivo del file via OTA; per i più irrequieti vi lasciamo con il link al thread ufficiale del MIUI Forum, dove troverete tutto l’occorrente per il download del firmware. Nel momento in cui scriviamo i file non sono ancora stati caricati per cui, anche in questo caso, bisognerà attendere.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.