Huawei potrebbe presentare a breve un power bank con SuperCharge da 40W | Rumors

Huawei Power Bank

Con l’arrivo della gamma Mate 20, Huawei ha presentato la nuova SuperCharge da 40W. Stando ad alcune voci, provenienti da ChargerLAB, l’azienda potrebbe, in questo 2019, presentare una power bank con il supporto alla ricarica super veloce.

Il power bank di Huawei potrebbe tornare utile ai possessori di top di gamma

Huawei Power Bank 1

Come si evince dal tweet, la notizia sarebbe arrivata proprio da fonti interne a Huawei e potrebbe rappresentare un’ottima notizia per tutti i possessori di Mate 20 Pro e Honor Magic 2, ma non solo. Oltre a fungere da ricarica a 40W per i suddetti smartphone, la power bank da 10.000 mAh con SuperCharge 40W potrà tornare utile a tutti i device che supportano la ricarica rapida da 22.5W.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 rinuncerà alla quad camera ma avrà uno zoom ottico 5X

Purtroppo si tratta soltanto di voci di corridoio, per ora, e quindi non siamo in grado di fornire informazioni certe, ne per capienza ed effettiva velocità, ne tanto meno per prezzi e data di uscita. Visti i precedenti però (Huawei ha rilasciato già diverse power bank con distinti protocolli di ricarica) non è difficile credere a queste voci; quindi, molto probabilmente, nei primi mesi del 2019 ne sapremo di più.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.