Huawei Nova 4: nuovi render ci svelano design e colorazioni

Huawei Nova 4

Il primo dispositivo del brand dotato di un display forato – in stile Samsung Galaxy A8s – debutterà ufficialmente il 17 dicembre in Cina. Nonostante manchi ormai pochissimo, arrivano nuovi dettagli grazie ai render “ufficiosi” trapelati in rete, che ci svelano design e colorazioni di Huawei Nova 4.

Huawei Nova 4 messo a nudo: ecco il design dello smartphone con display bucato

La back cover – come anticipato anche da un precedente teaser – ospiterà una tripla fotocamera caratterizzata da un sensore principale da 48 mega-pixel; accanto ad essa troveremo l’immancabile lettore d’impronte digitali. Ciò che colpisce è la varietà di colorazioni disponibili: si passa dal classico Black e dal Pear White ai colori gradiente tanto in voga nell’ultimo periodo (Aurora Blue e Honey Red).

Frontalmente trova spazio un ampio display col buco; secondo varie indiscrezioni si tratterebbe di un pannello da 6.4 pollici Full HD+ (2310 x 1080 pixel). Sotto la scocca, invece, dovremmo avere il già rodato Kirin 970, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Insomma, più lo si guarda e più sembra chiaro che si tratti di una sorta di versione alternativa del P20 Pro (qui trovate la nostra recensione), con cui condivide parte della specifiche e della cover posteriore (fatta eccezione per il lettore d’impronte).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.