Huawei celebra 200 milioni di unità vendute con due special edition!

Huawei nova 4 Huawei Mate 20 Pro

Huawei si conferma un colosso tra i produttori di smartphone raggiungendo quota 200 milioni di unità spedite quest’anno. L’azienda festeggerà l’incredibile traguardo con due special edition dedicate ai suoi ultimi top di gamma: Huawei Mate 20 Pro e Huawei Nova 4.

Huawei Mate 20 Pro e Nova 4: ecco le special edition

Huawei nova 4 Huawei Mate 20 Pro 1

 

I due nuovi smartphone saranno lanciati con un particolare logo sulla back cover riportante il traguardo raggiunto da Huawei in questo 2018. Quale giorno migliore se non il primo gennaio per presentarli? Entrambe le special edition arriveranno in colorazioni del tutto particolari: Huawei Mate 20 Pro si presenterà in Jade Green, con logo e nome del brand in oro, mentre Huawei Nova 4 sarà disponibile in una colorazione pesca cangiante.

Huawei Nova 4 – Scheda tecnica

Entrambi i device opteranno per 8 GB di RAM, con Mate 20 Pro che avrà 256 GB di storage e Nova 4 con 128 GB. Prezzi e disponibilità dei due device non sono però stati resi noti, si dovrà quindi attendere il primo giorno dell’anno per saperne di più.

Huawei Mate 20 Pro – RecensioneScheda tecnica

Molto probabilmente Huawei ha deciso di celebrare i due smartphone perché, entrambi, rappresentano delle novità per l’azienda: il primo è il top di gamma indiscusso di questo 2018, mentre il secondo ha presentato, sulla falsariga di Samsung e Lenovo, una nuova variante di notch, con un foro nel display.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.