Huawei e Honor: si punta all’autonomia con questo tema scuro per EMUI 9

huawei

Un utente del forum di XDA ha realizzato un tema scuro per gli smartphone Huawei e Honor con a bordo l’ultima EMUI 9, un regalo di Natale che sarà particolarmente gradito agli utenti più attenti all’autonomia del proprio dispositivo.

Huawei e Honor: come risparmiare batteria grazie a questo tema scuro per EMUI 9

huawei

Il tema – denominato Deep Dark ed attualmente disponibile nella versione 1.2 – è stato estrapolato dal firmware del Mate 20 e dovrebbe essere compatibile per tutti i dispositivi Huawei ed Honor equipaggiati con la EMUI 9. Ovviamente il tema potrà essere utilizzato sia in caso di display LCD che OLED, anche se con quest’ultimo tipo si avranno maggiori benefici.

LEGGI ANCHE:
Huawei Nova 4 ufficiale con tripla fotocamera da 48 MP e display col buco

Gli screenshot in alto mostrano il risultato finale del nuovo tema; per scaricare l’ultima versione dello stesso, in basso trovate invece il pulsante per il download. Per maggiori informazioni su questa release, qui trovate il thread dedicato presente sul forum di XDA.

Tema scuro EMUI 9


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.