Honor lancerà il suo primo smart speaker con a bordo YOYO | Teaser

honor

Con il lancio di Honor Magic 2, il produttore cinese ha presentato anche il suo assistente smart, il quale si è già distinto parecchio sia grazie alla sua capacità di tradurre chiamate in tempo reale che a quella… di guidare un’auto senza conducente! Ed ora l’impegno dell’azienda verso il suo assistente ha portato ad un nuovo prodotto: Honor YOYO Smart Speaker.

Honor YOYO Smart Speaker in arrivo il 26 dicembre

honor

Il primo smart speaker basato sull’assistente AI YOYO debutterà ufficialmente il prossimo 26 dicembre. Nello stesso giorno – e allo stesso evento, ovviamente – avremo modo di scoprire il nuovo Honor View 20, top di gamma che dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo Kirin 980.

YOYO ha già dimostrato di che pasta è fatto a bordo di uno smartphone premium ed ora sarà interessante vedere come si comporterà l’assistente smart a bordo di uno speaker realizzato ad hoc. Secondo quanto annunciato dallo stesso CEO di Honor, YOYO sarà perfino in grado di controllare i droni DJI per operazioni come il decollo/atterraggio e scattare foto.

Insomma le capacità dell’assistente AI sono note ed ora non resta che scoprire design e caratteristiche del nuovo Honor YOYO Smart Speaker e soprattutto sulle funzionalità ed i comandi disponibili.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.