Honor V20: nuovi teaser confermano 4000 mAh e selfie da 25 mpx

honor v20 teaser

Una campagna di lancio, quella di Honor V20, piuttosto atipica, visto che negli scorsi giorni è stato prima svelato in Europa come Honor View 20, seppur fosse camuffato. Ed infatti ecco arrivare nuovi teaser per la versione asiatica (V20), i quali ci confermano e svelano nuovi dettagli di quella che sarà la scheda tecnica del prossimo top di gamma Honor.

LEGGI ANCHE:
EMUI 9 con Android P in arrivo per vari modelli Huawei e Honor: ecco quali

Honor V20: scheda tecnica svelata in questi teaser

honor v20 teaser

Che Honor V20 sarà uno smartphone dalla più che buona autonomia lo sapevamo già, visto che al suo interno troveremo un’ampia batteria da 4000 mAh. Questa, abbinata al poco energivoro Kirin 980, che gode del processo produttivo a 7 nm, consentirà di utilizzare il telefono per svariate ore, magari grazie anche alla possibile presenza di un display AMOLED.

L’altra caratteristica evidenziata dai nuovi teaser riguarda il comparto multimediale, visto che si parla della selfie camera. Il sensore sarà da 25 mega-pixel e verrà integrato in un foro in alto a sinistra, privando così lo smartphone del fastidioso notch, con un design definito All View 3.0.

Un Honor V20 (o View 20) che si prepara ad arrivare sul mercato anche in una variante esclusiva trapelata online, ovvero la Maserati Edition. Se foste curiosi di scoprire quanto costerà il prossimo flagship Honor, ne abbiamo parlato in precedenza.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!