HomTom C1: un entry level con Android Go a soli 60€

homtom

Dopo l’anticipazione di alcuni mesi fa, il primo Android Go dell’azienda cinese è pronto a diventare il regalo di Natale perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli smartphone e non ha tante pretese. Ma visto il prezzo… potrebbe tranquillamente essere il vostro prossimo muletto super low cost! Date il benvenuto ad HomTom C1, il nuovo entry level in preorder su AliExpress.

HomTom C1 è disponibile all’acquisto ed il prezzo… è super conveniente!

homtom

Come già anticipato, HomTom C1 si presenta con specifiche molto contenute, capeggiate da un processore MediaTek MT6580A – quad-core fino a 1.3 GHz – 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Piccolo ed essenziale, il nuovo Android Go arriva con un display da 5.5 pollici HD+, una dual camera posteriore (con sensore principale Samsung da 13 mega-pixel) ed una batteria da 3000 mAh.

Grazie ad un sistema operativo realizzato ad hoc per questo comparto tecnico, lo smartphone non viene penalizzato dal punto di vista delle performance e mira ad un utilizzo privo di frustrazioni.

L’unica incognita era il prezzo, svelato adesso in occasione del lancio, e siamo certi che molti di voi gradiranno; HomTom ha fatto centro ed il suo piccolo entry level viene proposto in preorder su AliExpress a soli 60 euro. Di seguito trovate il box per raggiungere l’offerta, mentre qui il sito ufficiale del brand per maggiori informazioni e dettagli.

http://HomTom%20C1%20–%20AliExpress

Entry level Android Go (Oreo), 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, dual camera.

More Less
60.64€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.