Google Camera Honor Play e Huawei Mate 10 Pro: il Nigh Sight è servito | Download APK

Honor Play

Nelle ultime settimane GCAM con Night Sight ha fatto capolino su una moltitudine di dispositivi Xiaomi (come Mi MIX 2S, Mi 8, POCOPHONE F1 e Redmi 5 Plus, ma c’è anche per OP6 e 6T!) ma se virate verso altri brand cinesi non temete perché ce n’è anche per voi. Eccovi serviti con le nuove Google Camera Honor Play e Huawei Mate 10 Pro, due porting che vi faranno provare l’ebrezza della nuova modalità notturna a bordo dei vostri device top!

Google Camera Honor Play e Huawei Mate 10 Pro: download APK

google camera

La modalità Night Sight – introdotta con l’ultima versione dell’app fotografica di Mountain View lanciata insieme ai Pixel 3/3 XL – permette di effettuare scatti notturni notevolmente migliorati, andando ad illuminare al meglio la scena.

La Google Camera dedicata ad Honor Play e Huawei Mate 10 Pro (e Mate 10) porta questa feature a bordo dei due flagship equipaggiati con Kirin 970. Trattandosi di un porting sono presenti – ovviamente – dei piccoli problemi di stabilità, in particolar modo con l’EMUI 9 e Android 9 Pie.

Se per voi il gioco vale la candela (e lo vale di certo), tentar non costa nulla e di seguito trovate il link per procedere con il download di questa release per Huawei/Honor realizzata dal developer di XDA Arnova8G2.

GCAM v6.1.0.21 per Huawei/Honor


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.