Doogee Mix 4 sbarca su Indiegogo con design scorrevole

doogee mix 4

Che Doogee sia un’azienda particolare non lo scopriamo certo oggi. Da un po’ di tempo a questa parte la società ha fatto parlare di sé presentando smartphone particolari ed apparentemente innovativi. Basti pensare al Doogee V mostrato al MWC 2018, con un sensore d’impronte nel display che mesi fa non era assolutamente diffuso come adesso. Peccato che questi modelli siano soltanto prototipi, visto che al momento nessuno di questi è arrivato sul mercato. Tuttavia, il Doogee Mix 4 potrebbe presto debuttare all’acquisto, vista la sua comparsa nel catalogo di Indiegogo.

LEGGI ANCHE:
Recensione Doogee S50: un rugged con stile

Doogee Mix 4 su Indiegogo: chi non muore si rivede!

Di questo smartphone, appunto, si era già parlato durante il mese di aprile 2018, con tanto di immagini e video dimostrativo. La sua particolarità è quella di avere la cosiddetta scocca scorrevole, una caratteristica adesso introdotta dai più noti Xiaomi Mi MIX 3, Honor Magic 2 e Lenovo Z5 Pro. Facendo scorrere la parte frontale si ha così accesso al comparto fotografico frontale, il quale si presume dovrebbe consentire lo sblocco facciale.

Grazie a questo form factor si ottiene un design full screen totalmente privo di notch, fori o escamotage vari. Frontalmente l’unico protagonista è il pannello AMOLED da 5.99 pollici, con cornici ridotte all’osso, anche se, trattandosi di un prototipo, non è da escludere che il prodotto finale abbia cornici più ampie. Per il momento non è dato sapere altro, se non la presenza anche in questo caso del sensore ID nel display con cui sbloccare il dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.