Babahu X1: lo spazzolino elettrico AI è un successo su Indiegogo

babahu

Alcune settimane fa abbiamo dato un’occhiata ad un prodotto decisamente interessante: Babahu X1, il primo spazzolino AI al mondo. Ebbene, finalmente, il dispositivo è approdato in crowdfunding su Indiegogo, macinando il traguardo prefissato e superandolo di oltre il 450%! Insomma un vero e proprio successo commerciale per una novità che non ha lasciato indifferenti gli utenti della celebre piattaforma.

Babahu X1 è il primo spazzolino elettrico AI al mondo è disponibile in crowdfunding su Indiegogo… ed è un successo!

Babahu

Lo spazzolino elettrico Babahu X1 non è il solito prodotto per la pulizia dei denti, ma mira ad essere qualcosa di più grazie ad un chip AI integrato, il quale è in grado di dividere i denti in aree (incisivi, canini e molari) e di procedere spazzolando ognuna di essere con intensità differente. Oltre ai sofisticati algoritmi AI dedicati, il device è composto da una testina in gel di silice antibatterico e commestibile, ed il suo particolare design permette di lavarsi i denti senza avere le mani occupate.

babahu

Babahu X1 è disponibile in tre versioni, in base all’esigenza dell’utente: per bambini da 2 a 6 anni, da 6 a 12 anni e sopra i 12 anni. Se siete interessati a provare questo innovativo spazzolino, non vi resta che visitare la pagina dedicata; il dispositivo è disponibile in offerta a 79 dollari (69 dollari per la variante per bambini), con lancio ufficiale e spedizioni a partire da gennaio 2019.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.