Babahu X1: arrivano gli sconti di Natale per lo spazzolino elettrico AI su Indiegogo

babahu x1

Lo spazzolino elettrico AI – il primo al mondo – Babahu X1 si è rivelato un successo su Indiegogo e dopo il traguardo di alcune settimane fa, attualmente l’obiettivo della campagna su Indiegogo ha superato il 700%! Per celebrare l’evento, ma sopratutto per festeggiare l’arrivo del Natale, l’azienda cinese ha deciso di offrire un serie di sconti imperdibili.

Babahu X1: lo spazzolino elettrico AI è in crowdfunding su Indiegogo, ora in offerta per Natale!

babahu

Solo 30 unità del Babahu X1 sono disponibili al prezzo scontato di 89 dollari (circa 78 euro) mentre il modello per bambini – caratterizzato da una testina di dimensioni più contenute e da un design pensato per i più piccoli – viene proposto a 79 dollari (circa 69 euro); in questo caso sono disponibili all’acquisto solo 50 unità.

babahu

Se siete incuriositi dallo spazzolino elettrico AI allora questa è certamente un occasione ghiotta! Il dispositivo è pensato per la massima usabilità e vi consente di lavare i denti ed avere le mani libere, in modo da risparmiare tempo. Ma non è tutto: grazie al chip AI integrato ogni area sarà spazzolata con l’intensità più adatta al tipo di dente affrontato.

Inoltre, l’azienda ha approfittato dell’occasione per alcuni chiarimenti verso gli utenti che hanno acquistato il prodotto. Per coloro i quali hanno dei dubbi in merito all’effettiva bontà del progetto, FlEX Ltd. assicura la massima serietà. Babahu X1 è già disponibile all’acquisto in Cina, per cui – effettuando una ricerca nei migliori store online asiatici – è possibile dare un’occhiata ai feedback relativi al prodotto.

Babahu

Infine si pone l’accento sulle spedizioni: queste partiranno come da programma a gennaio 2019. Ciliegina sulla torta, se in 3 mesi di utilizzo dello spazzolino non sarete soddisfatti, l’azienda provvederà al rimborso totale. Insomma, forse è il caso di precipitarsi sulla pagina dedicata presente su Indiegogo e dare una possibilità a questo interessante dispositivo. Che ne pensate?

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.