GaNFast di Aukey promette ricariche super veloci per tutti i dispositivi!

logo aukey ganfast

Uno dei punti più dibattuti circa tutti i device tech sono senz’altro i tempi di ricarica. Proprio per questo gran parte degli OEM hanno optato per soluzioni per ridurre al minimo i tempi, basti pensare alla Super VOOC di OPPO e la Dash Charge di OnePlus. Tuttavia tali tecnologie, seppur estremamente performanti sono legate ai device. GaNFast, invece, rappresenta uno standard accessibile a tutti gli smartphone che, non solo mira ad incrementare la velocità di ricarica, ma anche a ridurre il consumo energetico necessario. Questo standard sarà molto presto adottato da Aukey, per i suoi alimentatori.

Aukey presenta GaNFast: la nuova tecnologia che garantisce ricariche rapide e risparmio energetico

ganfast aukey

Più nel particolare i circuiti integrati di alimentazione GaNFast consentono ai sistemi di funzionare fino a 100 volte più velocemente rispetto al silicio. Al tempo stesso offriranno una densità di alimentazione 5 volte maggiore, con il 40% in più di risparmio energetico. Grazie alle peculiarità offerte, gli alimentatori con tecnologia GaNFast potranno essere degli ottimi alleati per ricaricare smartphone ed altri oggetti tech come altoparlanti wireless ed altro ancora.

Il plus del nuovo standard sarà poi – senza dubbio – nell’estrema compatibilità con tutti i device. Come detto in apertura, infatti, i nuovi alimentatori riusciranno ad agire in maniera più o meno efficiente su ogni dispositivo, senza che quest’ultimo abbia particolari predisposizioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.