Xiaomi Xiaojin: il nuovo tapis roulant dell’azienda, con tanto di comandi Smart!

xiaomi tapis roulant

Continua a crescere l'ecosistema Xiaomi: il brand, direttamente dalla propria piattaforma di crowdfounding (Youpin) porterà sul mercato il nuovo Xiaomi Xiaojin: un tapis roulant con diverse funzioni smart. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Xiaomi Xiaojin è il nuovo tapis roulant Smart del brand

tapis roulant xiaomi

Il nuovo tapis roulant Xiaomi Xiaojin è leggermente più grande del classico Walking Pad Mini che abbiamo già visto. Rispetto al modello precedente, abbiamo l'assenza di un manubrio di supporto, tuttavia il nuovo tappeto potrà vantare una plancia con comandi touch, tramite i quali si potrà interagire con smartphone ed utilizzare tutte le funzionalità touch.

Inoltre, la pedana elastica riuscirà ad offrire un'esperienza molto simile alla corsa su strada. Il nuovissimo Xiaomi Xiaojin ha però il suo punto di forza nelle dimensioni, 1140 x 828 x 1420 mm che potranno essere ridotte notevolmente grazie al meccanismo pieghevole. Così, tapis roulant sarà facilmente riponibile in spazi più stretti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3: Lin Bin pubblica il primo post in 5G

Il prodotto Xiaomi sarà a disposizione, a partire dal 25 dicembre, in Cina, ad un prezzo di 1899 yuan, pari a circa 273€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.