Xiaomi: ecco il nuovo rilevatore di qualità dell’aria con App dedicata

Xiaomi Mijia rilevatore

L’11.11 ci ha lasciato, oltre che tantissime offerte, anche un nuovo prodotto dell’ecosistema Xiaomi. Nella giornata dedicata al SinglesDay, il brand cinese ha infatti presentato il nuovo rilevatore di qualità dell’aria. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Arriva il nuovo rilevatore di qualità dell’aria di Xiaomi con display

Xiaomi Mijia Banner

 

Il device di Xiaomi dedicato appunto al rilevamento dei dati parametrici viene fornito con il supporto per cinque diversi rilevazioni. Tra i sensori supportati troviamo il rilevatore di particelle PM2.5 che riesce quindi ad analizzare corpi inferiori di 2.5 micrometri. Grazie al TVOCs (Total Volatile Organic Compounds) il rilevatore sarà invece in grado di rilevare una vasta gamma di composti chimici organici tra cui gas naturali e biossido di carbonio. Inoltre tra le funzionalità troviamo i canonici sensori di temperatura ed umidità percepita.

LEGGI ANCHE: Xiaomi ha raggiunto cifre da capogiro per il Singles Day 11.11

Chiaramente la gran parte dei prodotti facenti parte dell’ecosistema Xiaomi, anche il rilevatore di qualità dell’aria può essere considerato alla stregua di un device Smart. Potremo infatti collegare il piccolo sensore alla classica App Mi Home per tener conto dei parametri e calibrare le impostazioni che verranno poi trasmesse sul display da 3.97 pollici Touch screen. Il prodotto, commercializzato nei più grandi store cinesi, sarà disponibile ad un prezzo di 399 yuan, pari a circa 52€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.