Xiaomi festeggia e ringrazia i Mi Fan: è il quarto produttore in Italia! | Ufficiale

xiaomi

Senza nascondere l’entusiasmo e tanta soddisfazione Xiaomi Italia ha annunciato un traguardo davvero niente male per quanto riguarda la sua esperienza nella penisola. In soli 6 mesi dal lancio ufficiale, l’azienda è già diventata il quarto produttore di smartphone in Italia!

Xiaomi è ufficialmente il quarto produttore di smartphone in Italia

Xiaomi Italia

La conferma è arrivata dall’ultimo report della nota agenzia di analisi Canalys in merito al Q3 2018, il quale conferma che Xiaomi è diventato ufficialmente il quarto brand di smartphone del nostro paese. Nel post pubblicato tramite il forum ufficiale della Mi Community Italiana è palpabile il moto di orgoglio per aver affrontato in maniera più che degna (e con risorse limitate) i competitor presenti nella penisola.

xiaomi

Ma il vero orgoglio – ovviamente! – sono i Mi Fan italiani, che grazie al loro amore e supporto hanno permesso all’azienda cinese di tagliare questo traguardo! Xiaomi Italia ringrazia tutti gli appassionati per aver dimostrato di esserci sempre, in tutti gli eventi organizzati dal brand, con file interminabili e tanto entusiasmo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi da Guiness World Record: apre 500 Mi Store in India contemporaneamente

E non dimentichiamo che oggi la festa è doppia! Proprio poche ore fa è stato inaugurato lo store ufficiale online italiano, con tante offerte dedicate al Black Friday! Ben fatto (due volte!), Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.