Xiaomi Mi TV 4S: nuovo modello da 75″ 4K con HDR

Xiaomi Mi TV 4S 75

Oltre a smartphone, tablet e notebook, Xiaomi è conosciuta anche per l'ampia gamma di smart TV proposte nel corso degli anni. Nell'attesa di vederle ufficialmente anche nel nostro paese, arriva in Cina la nuova Xiaomi Mi TV 4S da 75″, la più grande finora presentata: ecco tutto quello che c'è da sapere su scheda tecnica e prezzo di vendita.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi TV: modelli in vendita, differenze e prezzi

Xiaomi Mi TV 4S da 75″: specifiche e prezzo

Xiaomi Mi TV 4S 75"

La Xiaomi Mi TV 4S ha un pannello LCD con cornici molto sottili tutte attorno al display. La scocca è costruita con alluminio aerospaziale e metallo spazzolato con colorazione Silver/Gray. Al suo interno si nasconde una scheda tecnica con chipset Amlogic di sesta generazione, con CPU quad-core, 2 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi TV 4S 75"

Lato connettività troviamo il supporto Wi-Fi e Bluetooth, mentre il comparto audio ha dalla sua le tecnologie DolbyDTS-HD tramite i due speaker da 8W l'uno. Grazie al sistema operativo Patchwall, poi, il software è in grado di suggerire film e video on-demand in base ai gusti dell'utente, con più di 500.000 ore di contenuti. Inoltre, il telecomando integra i comandi vocali con tanto di assistente AI con cui interagire.

La Xiaomi Mi TV 4S da 75″ sarà disponibile all'acquisto in Cina a partire dal 23 novembre sia nei Mi Store che dal sito ufficiale. Il prezzo ammonta a 7999 yuan, circa 1011€ al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!