Xiaomi Mi MIX 3: Lin Bin pubblica il primo post in 5G

xiaomi

Negli ultimi giorni di ottobre, Pete Lau ci ha sorpreso con il primo tweet su rete 5G, pubblicato dai laboratori dell’azienda cinese, segnando un grande traguardo per il brand. Ed ora questo successo è stato replicato da Xiaomi, con il primo post su Weibo pubblicato tramite rete 5G ed utilizzando lo Xiaomi Mi MIX 3.

Xiaomi Mi MIX 3 su rete 5G: ecco il primo post pubblicato grazie al nuovo standard

xiaomi

Il post in questione è stato pubblicato sul profilo Weibo ufficiale di Lin Bin, presidente di Xiaomi. Ovviamente il tutto è stato effettuando tramite il primo smartphone 5G del produttore asiatico, un’edizione speciale dello Xiaomi Mi MIX 3 (il top di gamma slide lanciato ad ottobre), pronta ad approdare sul mercato nel corso del Q1 2019.

xiaomi

L’immagine ci mostra il flagship in azione, con tanto di logo 5G in alto a destra; al lato opposto troviamo il logo di Android 9 Pie, segno che il major update dell’OS arriverà nel corso dei prossimi mesi a bordo del device.

Per quanto riguarda il debutto del Mi MIX 3 5G, lo sviluppo sembra procedere per il verso giusto e non è da escludere un possibile “lancio” in occasione del CES 2019 a gennaio. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e per una conferma ufficiale è necessario attendere maggiori dettagli da parte di Xiaomi.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.