Xiaomi Mi Max 2: ecco la Pixel Experience con Android 9.0 Pie | Download

xiaomi mi max 2 pixel experience

Quello del Pixel Experience è indubbiamente uno dei progetti più apprezzati quando si parla di modding e custom ROM. E adesso arriva anche a bordo di Xiaomi Mi Max 2, il phablet di scorsa generazione che abbiamo recensito mesi fa. Dopo Redmi Note 5, Pocophone F1 ma anche alcuni modelli targati ZUK e LeEco, anche questo modello di casa Xiaomi può usufruire in anticipo del più recente firmware basato su Android 9.0 Pie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Italia inaugura lo store online: ecco le offerte per il Black Friday

La Pixel Experience porta Android 9.0 Pie su Xiaomi Mi Max 2

xiaomi android 9 pie

Anche se recentemente lo Xiaomi Mi Max 2 ha ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 10 Global Stable, il software è sempre basato sul più datato Android 7.1 Nougat. Se invece voleste provare un assaggio della torta di mele sul vostro dispositivo, potete farlo installando la Pixel Experience. Vi ricordiamo che per effettuare il flashing sarà necessario effettuare lo sblocco del bootloader e passare per la TWRP.

[su_button url=”https://forum.xda-developers.com/mi-max-2/development/rom-pixel-experience-t3869189″ target=”blank” style=”soft” background=”#38860c” size=”4″ icon_color=”#ffffff”]Scarica Pixel Experience per Xiaomi Mi Max 2[/su_button]


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!