Le action figures Marvel approdano sulla piattaforma di crowdfounding di Xiaomi

avengers statuine 1

Youpin è sede di prodotti sempre interessantissimi ma, l’ultimo articolo arrivato sulla piattaforma di crowdfounding di Xiaomi potrebbe superare le vostre aspettative. Si tratta infatti di una serie di action figures della Marvel realizzate in ottone, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi True Wireless Earphones certificate dall’FCC: qualcuno ha detto AirPods?

Sul crowdfounding di Xiaomi trovano spazio le action figures Marvel

marvel statue

Da un po’ di tempo a questa parte, ormai, la saga Marvel può essere considerata una delle più acclamate di sempre, forse la più conosciuta grazie anche all’ausilio degli omonimi film. Proprio per questa ragione sono arrivati sula piattaforma di crowdfounding di Xiaomi delle particolarissime action figures, con tutti i personaggi più celebrati della saga. Tra le statuine – rigorosamente in ottone – troviamo supereroi come Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Capitan Marvel, Black Panther, Deadpool, Doctor Strange, Wolverine, Daredevil e Ghost Rider.

statua marvel

 

La collezione non si fermerà però soltanto ai supereroi; tra i protagonisti troveremo infatti anche i “cattivi” come ThanosDoctorDoom, Magneto, Red Skull, Ultron ed altri ancora. Per ora la produzione – ed il crowdfounding – sarà limitato alla serie Marvel Avengers. In un primo momento le mini statuine – 10 x 10 x 12 cm – saranno disponibili soltanto in Cina, ad un prezzo di circa 430 dollari (per il bundle Avengers di 8 pezzi) oppure, singolarmente, al prezzo di 50 dollari.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.