Xiaomi Italia: al via le vendite online sul sito ufficiale, ecco quando

xiaomi mi store logo

Il produttore cinese si sta ambientando davvero alla grande nel nostro paese (per fortuna!) e tramite una storia su Instagram ha annunciato un’ennesima, grande novità: l’inizio delle vendite sullo store online di Xiaomi Italia!

Xiaomi Italia: dal 20 novembre partono le vendite online sul sito ufficiale

xiaomi store online

A partire da martedì 20 novembre, Xiaomi Italia comincerà a vendere i propri smartphone direttamente tramite il sito ufficiale. La “comunicazione” è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite una Storia pubblicata sul profilo Instagram ufficiale; al momento mancano ulteriori dettagli, ma una cosa è certa: si tratta di una passo avanti importantissimo per il percorso del brand asiatico nel nostro paese!

Dopo l’assistenza in Italia (anche telefonica) e l’arrivo degli ultimi prodotti (non solo smartphone, per la gioia di tutti i Mi Fan), adesso coloro i quali vorranno acquistare uno dei dispositivi Xiaomi avranno la possibilità di scegliere un ennesimo canale. Chissà se ci sarà qualche offerta golosa…

Non ci resta che attendere il prossimo 20 novembre per sapere quali sorprese ha in serbo Xiaomi per gli appassionati italiani! Nel frattempo vi ricordiamo che l’azienda aprirà due nuovi store a dicembre, uno a Venezia e uno a… B_ _ _ _ _O! Avete qualche idea?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.