Xiaomi: tra non molto potrebbe presentare la sua versione del Kindle

xiaomi mi store logo

Quando si parla di prodotti Xiaomi – visto l’ecosistema così vasto – c’è sempre da aspettarsi qualche sorpresa inaspettata e, quanto vi racconteremo oggi, non fa eccezione. Tra non molto, infatti, Xiaomi potrebbe presentare il proprio e-book reader, sulla falsariga del Kindle.

Xiaomi: in vista la produzione di un e-reader in stile Kindle

Xiaomi Kindle

Il prodotto arriverà certamente sul mercato. A confermarlo è il Senior Product Director di Xiaomi, Li Chuangqi che ha risposto positivamente a domande sul prodotto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi festeggia e ringrazia i Mi Fan: è il quarto produttore in Italia! | Ufficiale

Nonostante la conferma in via ufficiosa, però, non sappiamo come e quando Xiaomi provvederà a lanciare questo tipo di prodotto e, in questo senso, la risposta positiva di Chuangqi potrebbe avere molteplici interpretazioni: ci spieghiamo meglio.

L’idea, nata ad inizio 2017, era stata accantonata in un primo momento; in quel periodo Xiaomi era completamente concentrato sulla produzione e diffusione (in tutto il globo) dei propri prodotti smart. Nell’arco di due anni le cose sono cambiate profondamente e, a tutti gli effetti, il brand cinese è entrato di diritto nella top 5 di produttori di smartphone. Così, l’endorsement del Senior Product Director potrebbe essere visto come un’idea – in senso lato – di portare avanti un progetto vecchio, senza l’intento di voler annunciare un imminente arrivo. Sicuramente un Kindle di Xiaomi, con la classica cura dei dettagli cara al brand farà gola a molti; non mancheremo quindi di tenervi aggiornati in merito alla notizia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.