Xiaomi Cleanfly: la mini aspirapolvere Wireless del brand

Xiaomi Cleanfly 1

Arriva su Youpin, la piattaforma di crowdfounding del brand, un’aspirapolvere portatile pensata specificamente per auto. L’aspirapolvere Xiaomi Cleanfly riesce a garantire autonomia, precisione e potenza al tempo stesso.

Xiaomi Cleanfly, l’aspirapolvere Wireless ideale per veicoli

Xiaomi Cleanfly

Come tutti i prodotti del brand, Xiaomi Cleanfly ha una struttura compatta che richiama un design minimal, così come da tradizione. All’interno di un corpo in alluminio da 29.8 x 7 cm si trova tutta la potenza del Cleanfly, con ventole che raggiungono circa 5000Pa.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi 8 Pro in arrivo in Europa e forse anche in Italia

Come avete avuto modo di notare, la piccola aspirapolvere è Wireless e quindi possiede una batteria integrata, o per meglio dire, ben 2. Grazie alle due batterie da 2000 mAh il prodotto garantirà infatti circa 2 ore di utilizzo continuativo: un’infinità vista la destinazione d’uso. Ad impreziosirne l’utilizzo per auto e per luoghi meno capienti, c’è poi un flash LED in grado di illuminare la zona in cui si desidera pulire.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 vs Honor Magic 2 vs Lenovo Z5 Pro: quali sono le differenze?

Il prodotto è attualmente in piena fase di crowdfounding anche se non ci vorrà molto prima di vederlo sul mercato dal momento che ha già sforato il tetto di 10000 yuan. L’aspirapolvere, ora a 199 yuan, pari a circa 26€, dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo lievemente più alto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.