Xiaomi e Black Shark: nuove cuffie da gaming in cantiere | Rumors

Non si contano più, ormai, i settori ricoperti da Xiaomi. Tralasciando il ramo smartphone, due tra gli ecosistemi più ricchi del brand sono senz’altro rappresentati dai prodotti per la smart Home e quello degli auricolari: ricordiamo che solo qualche giorno fa la società ha presentato le sue AirDots. Le voci provenienti da My Smart Price, invece, vorrebbero un’ulteriore collaborazione tra Xiaomi e Black Shark per portare alla luce delle nuove cuffie da gaming.

Xiaomi e Black Shark potrebbero rinnovare la partnership: pronte nuove cuffie da gaming

xiaomi

Stando al report, le nuove cuffie dedicate al gaming potrebbero quindi seguire linee e forme già viste sul Black Shark. Tuttavia un particolare lascia interdetti: come più volte vi abbiamo raccontato, a breve Xiaomi lancerà il prossimo Black Shark Helo. Lo smartphone in questione avrà a disposizione il mini jack da 3.5 mm; nonostante ciò, My Smart Price riferisce che le nuove cuffie del brand porteranno direttamente l’ingresso USB Type-C.

Xiaomi Black Shark Helo Scheda Tecnica

Nonostante l’idea di inserire accesso diretto all’USB Type-C sia un’ottima soluzione in vista della sempre più frequente assenza dei connettori da 3.5 mm, la scelta potrebbe apparire singolare dal momento che le nuove cuffie potrebbero non trovare poi un’effettiva compatibilità con il Black Shark stesso. Ad ogni modo si tratta di una situazione ancora in via di sviluppo e, con ogni probabilità le cose potrebbero cambiare al momento del lancio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.