Xiaomi Aqara Smart Door Lock S2 Pro: la serratura premium del brand

xiaomi aqara 1

L’ecosistema di Xiaomi è vastissimo e di settimana in settimana s’infoltisce con prodotti nuovi, tutti, o almeno la maggior parte con un obiettivo comune: la smart home. Il prodotto odierno va ad aumentare la scelta di serrature smart del brand. La Xiaomi Aqara Smart Door Lock S2 Pro si pone come soluzione al top, visto anche il prezzo di circa 360 dollari, vediamo cos’è in grado di fare.

Xiaomi Aqara Smart Door Lock S2 Pro: la nuova variante ancora più sicura grazie alle tre chiavi d’accesso

xiaomi aqara

La Xiaomi Aqara Smart Door Lock S2 Pro ha nel riconoscimento delle impronte digitali la sua caratteristica principale. Sensore peraltro migliorato rispetto alle precedenti versioni, sia per velocità che per integrità; con una rapidità di sblocco di circa 0.5 secondi.

Inoltre la Smart Door Lock S2 Pro risulterà essere efficiente sotto il profilo della sicurezza grazie ad un allarme integrato, che si attiverà dopo una serie di tentativi falliti per il riconoscimento. Le comodità legate al prodotto non si limitano però al fingerprint ID: sarà possibile sbloccare la serratura sia con una chiave meccanica, sia con una digitale. Proprio per l’impostazione della chiave digitale sarà fondamentale l’interfaccia dell’applicazione Mijia, già conosciuta ed utilizzata dal brand per gestire dispositivi simili.

LEGGI ANCHE: Xiaomi e Black Shark: nuove cuffie da gaming in cantiere | Rumors

Oltre ad essere un’ottima soluzione per la sicurezza, l’Aqara Smart Door Lock S2 Pro si contraddistingue per una spiccata eleganza minimale tanto cara al brand e quindi potrà essere posizionata in tutti gli ambienti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.