Il successore di Vivo NEX potrebbe avere un Second Display come nubia X

vivo

Quest’anno è stato caratterizzato da un “entusiasmo” senza pari per il settore degli smartphone made in China, con OPPO Find X e Vivo NEX a fare da apripista. Da qui sono arrivati altri device slide, come Lenovo Z5 Pro e il tanto atteso Xiaomi Mi MIX 3. Senza contare il Second Display posteriore di nubia X! E proprio quest’ultimo sarebbe la fonte di ispirazione del prossimo modello della serie NEX, il quale dovrebbe debuttare con una scheda tecnica al top ed un display sulla back cover.

Vivo NEX come nubia X: il prossimo top di gamma potrebbe arrivare con un Second Display posteriore

vivo

Stando ad un leaker cinese, il successore di Vivo NEX adotterà ancora una volta il SoC Snapdragon 845, mentre frontalmente avremo un pannello OLED da 6.4 pollici Full HD+. Anche il Second Display posteriore è un pannello OLED e dovrebbe essere leggermente più ampio di quello implementato a bordo di nubia X.

L’immagine apparsa su Weibo ci mostra questo nuovo e presunto smartphone in azione, dandoci anche un’anticipazione di quello che ci aspetta dalla sua back cover. In base a questo scatto leak sembra che il top di gamma sarà equipaggiato con una dual camera accompagnata da un flash LED e quello che potrebbe essere un autofocus laser o un terzo sensore. Per ora ci sono parecchi dubbi al riguardo e la veridicità dello scatto, ovviamente, è da prendere con molto alla leggera.

Speriamo di saperne di più nelle prossime settimane, magari con qualche altra immagine che possa “confermare” quanto visto in alto. Volendo prendere per buono quanto detto finora, che ne pensate di questo cambio di design per la gamma NEX?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.