VISUO XS809W: il drone ripiegabile è in offerta a 19.99€

tomtop

Se siete appassionati di droni e vi interessa un dispositivo affidabile ed economico, allora il VISUO XS809W farà certamente al caso vostro, specialmente al super prezzo proposto dallo store TomTop.

Il drone VISUO XS809W è in offerta ad un prezzo super su TomTop

tomtop

Il VISUO XS809W misura 32.5 x 32.5 x 6 cm e fa della portabilità la sua parola d’ordine. Abbiamo a che fare infatti con un drone quadricottero con un design ripiegabile (in questo caso diventerà di 13 x 18 x 6 cm), giroscopio a 6 assi, funzionalità G-Sensor (sia tramite smartphone che controller) e pulsante One Key Return. La batteria garantisce circa 10 minuti di volo, a fronte di 50 minuti di ricarica.

Come al solito in questi casi, il drone XS809W è disponibile in flash sale su TomTop per un numero limitato di unità, con spedizione gratuita e consegna in 15/25 giorni lavorativi. Per accedere all’offerta non resta che cliccare nel box presente in basso.

http://VISUO%20XS809W%20–%20TomTop

Drone quadricottero ripiegabile, G-Sensor, One Key Return, giroscopio a 6 assi, sensore da 2 mega-pixel HD.

More Less
19.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.