Smartisan: il 6 novembre verrà presentato un device “rivoluzionario”

recensione smartisan nut pro 2

Domani, 6 novembre, Smartisan terrà un evento nella città di Chengdu, durante il quale saranno presentati dei nuovi prodotti del brand. E tra questi dovrebbe debuttare anche un dispositivo definito “rivoluzionario” dalla stessa compagnia cinese.

Smartisan si prepara al lancio di un nuovo device “rivoluzionario”: l’appuntamento è fissato al 6 novembre

smartisan

Tra le novità, stando ad alcune anticipazioni dello store JingDong, troveremo una nuova colorazione dello Smartisan R1, l’ultimo top di gamma dell’azienda. Non ci viene svelato nessun dettaglio tranne che questa versione arriverà nella sola configurazione da 8 GB di RAM e 1 TB di storage.

smartisan

Il celebre store asiatico riporta anche un misterioso prodotto chiamato LEVEL 8 Board, il quale sarà presentato in due versioni: una realizzata con un corpo in policarbonato ed una in alluminio. Non è chiaro di cosa si tratterà ma secondo alcune indiscrezioni pare che la compagnia cinese abbia accennato ad un dispositivo “rivoluzionario” in arrivo entro la fine del 2018.

L’ultima volta che abbiamo sentito questo termine, abbiamo fatto conoscenza con la TNT Workstation, un prodotto interessantissimo sotto molteplici punti di vista. Chissà stavolta Smartisan cos’ha in serbo per gli utenti! Siete curiosi di scoprire questa novità in arrivo?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.