Singles Day 11.11 2018: cominciano gli sconti su Geekmall

geekmall

Anche quest’anno torna la celebre festività cinese dell’11.11, un’occasione da parte degli store di offrire sconti ed offerte lampo per gli utenti più attenti al portafoglio. Il Singles Day 11.11 2018 è un po’ come un apripista per il Black Friday ed ora arriva anche su Geekmall. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa dello store online!

Geekmall dà il via al Singles Day 11.11 2018: ecco le offerte dello store

geekmall

Il Single Day 11.11 2018 di Geekmall parte oggi e durerà fino al prossimo 14 novembre. Ovviamente questa sarà l’occasione perfetta per accaparrarsi uno dei super top di gamma del momento, come OPPO Find X, lo Xiaomi Mi 8, i Mi MIX 2 e 2S. Senza contare tutte le offerte inerenti i dispositivi di fascia media – come il Mi A2 – e gli accessori di tutti i tipi (vi interessa uno Scooter Elettrico M365? O magari una cassa Tronsmart?).

geekmall

Da oggi e fino alla mezzanotte di sabato 10 novembre (fino ad esaurimento dei pezzi disponibili), lo Xiaomi POCOPHONE F1 (da 128 GB) ed il robottino aspirapolvere Roborock Mi Robot 2 saranno in sconto ad un prezzo incredibilmente vantaggioso (309€ e 369€).

geekmall

Inoltre, dalla mezzanotte di sabato arriveranno altri prodotti in offerta e nuove sorprese controllabili sul countdown posizionato a metà della pagina dedicata all’evento.

geekmall

Ciliegina sulla torta, ci sarà uno sconto del 20% su tutti i prodotti della gamma Minix, come TV Box, tastiere, prese ed adattatori.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELL’INIZIATIVA

Infine vi ricordiamo che Geekmall permette di beneficiare del supporto e di 24 mesi di garanzia in Italia, con prodotti disponibili in 48/72 ore tramite corriere (spediti direttamente dai magazzini italiani). Infine vi ricordiamo che tutti i prodotti in offerta potranno ricevere un ulteriore 5 euro di sconto grazie al coupon GIZCHINA, da utilizzare al momento dell’acquisto (nel Carrello).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.