Il Singles Day 11.11 2018 è pronto a sbarcare anche sullo store Honorbuy, con tanti smartphone e accessori in offerta e una selezione di Xiaomi davvero invidiabile. Siete pronti a farvi tentare già da ora con il golosissimo antipasto prima dell'arrivo del Black Friday?

Honorbuy festeggia il Singles Day 11.11 2018 in grande stile

honorbuy

Come i più avvezzi ben sanno, l'11.11 è una festività particolarmente sentita in Cina e per celebrarla al meglio i vari store asiatici lanciano iniziative e sconti per tutti. L'evento del Singles Day 11.11 2018 è disponibile su Honorbuy a partire da oggi e fino al 14 novembre e vi permette di accedere ad una valanga di offerte. Qualche esempio?

honorbuy

Siete tentati dai nuovi Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite (entrambi Global)? Allora non potranno che interessarvi (li trovate qui e qui) ma attenzione al modello Pro: si tratta di un pre-ordine ed è disponibile solo in una quantità limitata di pezzi! Oppure perché non puntare sullo Xiaomi POCOPHONE F1? Il top di gamma economico viene offerto in sconto a partire da 312€.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELL'EVENTO

Se preferite invece aggirarvi sulla fascia media, il Mi A2, il Mi A2 Lite ed il Remi Note 5 Global rappresentano sicuramente un'ottima scelta, specie se accompagnati da vari accessori in omaggio. E se una selfie camera non dovesse bastarvi, potrete sempre optare per un doppio modulo con il Redmi Note 6 Pro.

honorbuy

Lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus (4/128 GB) è disponibile in bundle con auricolari, vetro temperato e smart cover, con il codice sconto HONORPAD10 (che vi permetterà di risparmiare altri 10€). Lo stesso coupon è valido anche per il Mi Pad 4 e per gli altri tagli del modello Plus.

Ovviamente le offerte non si limitato a quelle elencate finora ma continuano sulla pagina dedicata all'iniziativa!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.